Azienda

L'Azienda

La Nuova Esterno Mobili, che da anni opera con successo nel settore delle forniture per aziende di arredamento, amplia acquisendo il marchio Delta il suo know-how produttivo, aggiungendo alle attuali produzioni quelle di manufatti ad elevato contenuto tecnico.

Grazie all’esperienza nel tempo acquisita Delta Poliuretani ha raggiunto obiettivi importanti come la qualità del prodotto e la conoscenza di tecnologie che ci permettono di ampliare il campo di applicazione del poliuretano e sviluppare nuove prospettive, necessarie per adattarsi alle esigenze di un mercato in continuo movimento.

Il risultato è la produzione di componenti tecnico-strutturali, in cui si fondono perfettamente conoscenze tecnologiche e qualità del prodotto fornito, grazie ad una attenzione alle problematiche delle produzioni di serie adeguata alle necessità del mercato attuale.

L'azienda è guidata da uno staff giovane, dinamico e consapevole delle possibilità realizzabili in qualsiasi campo di applicazione del poliuretano, grazie al bagaglio tecnologico che ha acquisito ed accumulato nel tempo.